LA CAPOEIRA


Il ritmo, l'esplorazione del movimento, la conoscenza del proprio corpo e l'interazione con l'altro sono alcuni degli elementi fondamentali di questo gioco. Nella capoeira angola gli aspetti musicali, culturali ed acrobatici sono avvolti nella trama imprevedibile della lotta e dell'improvvisazione.

SCOPRI DI PIÙ




L'INSEGNANTE


Federico Nicolis Preto comincia a praticare capoeira a Bologna nel 1996, insegna dal 2003 rappresentando una delle principali scuole di capoeira tradizionale: Capoeira Angola Palmares.

SCOPRI DI PIÙ




IL NOSTRO SPAZIO


Null LaCadeMia è uno spazio per il movimento e la cultura creato con attenzione alla sostenibilità ecologica (pavimenti in bambu, illuminazione a basso consumo, riscaldamento a pompa di calore, etc.). L'obiettivo è di offrire un luogo che accolga e tuteli i corpi di chi vi pratica, principalmente grazie ad un particolare parquet ammortizzato (omologato FIBA). Lo spazio è caldo ed accogliente grazie al molto legno, al design di Natascha Sacchini e all'arte di Valeria La Corte.

SCOPRI I CORSI




HAI DOMANDE?


Per informazioni, proposte e prenotazioni puoi contattarci al numero 3391108785 oppure puoi mandarci una mail cliccando il bottone qui sotto

CONTATTACI



Vieni a provare!
La tua prima settimana di corso è gratuita.